contatore accessi free

1 marzo: ad Ancona una manifestazione a sostegno del Gattile comunale di Vallemiano

gattile 1' di lettura Ancona 20/02/2014 - L'associazione Anta Onlus Sezione di Ancona ha organizzato per sabato 1 marzo 2014 davanti al Comune di Ancona una manifestazione a sostegno del Gattile Rifugio di Ancona.

L'appuntamento è alle ore 11.00 in Largo XXIV Maggio davanti a Palazzo del Popolo. L'Anta invita i cittadini a scendere in piazza assieme a loro per chiedere all'Amministrazione di rispettare gli impegni presi all'unanimità in Consiglio e seguiti in Commissione: mantenere la sede di Vallemiano (senza la continua minaccia di uno sfratto) o costruire delle strutture di pari livello a Posatora.

L'Associazione chiede il ripristino del servizio di accoglienza dei gatti abbandonati, sospeso dal Comune da circa un anno e il rinnovo della convenzione scaduta a Dicembre (a tutt'oggi, infatti, i volontari mandano avanti la struttura a proprie spese).

I volontari invitano chiunque voglia partecipare a portare con sé un trasportino vuoto, se lo possiede: tutti i trasportini vuoti verranno disposti davanti a Palazzo del Popolo a rappresentare i destini incerti degli ospiti a quattro zampe del Rifugio.

Per info: Anta Onlus Sezione di Ancona www.antancona.org e https://www.facebook.com/gattileanconavallemiano.

Qui puoi firmare la petizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2014 alle 11:15 sul giornale del 21 febbraio 2014 - 1377 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, manifestazione, gattile, anta onlus, no alla chiusura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YLZ





logoEV
logoEV