contatore accessi free

Arrestato per spaccio sviene in aula durante la convalida dell'arresto

Giustizia, tribunale 1' di lettura Ancona 20/02/2014 - Arrestato per spaccio ad Ancona in via De Gasperi dalla Tenenza falconarese sviene in aula durante la convalida dell'arresto. Protagonista un 29enne.

A finire nei guai, nel pomeriggio di martedì, Benamar Housin tunisino classe ’85. Il nordafricano, infatti, già da tempo era attenzionato dai militari che sospettavano una attività illecita del giovane legata allo spaccio di sostanze stupefacenti tra Ancona e Falconara.

Ma dopo le incertezze i fatti: sorpreso più volte cedere svariate dosi di sostanza stupefacente, in particolare hashish. E' così che una volta colto in flagrante, martedì in via de Gasperi ad Ancona che per l'uomo non c'è stato più nulla da fare: arrestato dai militari.

Il giovane non ha fornito spiegazioni sulla sua attività. Accompagnato in Caserma per le formalità di rito e trattenuto presso le camere di sicurezza dei carabinieri in attesa della convalida dell’arresto che è stata convalidata mercoledì. Una sentenza, questa, accolta con un malore dal tunisino.






Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2014 alle 17:01 sul giornale del 21 febbraio 2014 - 1076 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YN5





logoEV
logoEV