contatore accessi free

Falconara: tentato furto in un bar di Castelferretti. Continuano le indagini

carabinieri| 1' di lettura 20/02/2014 - Tentato furto in un bar di Castelferretti. Continuano le indagini. Mentre è custodia cautelare per il minore fermato dai Carabinieri.

E' custodia cautelare per il tentato furto del bar a Castelferretti. A procedere all'esecuzione della misura, nella mattinata del 18 febbraio, i militari del nucleo operativo e radiomobile che hanno accompagnato il giovane in una comunità. La notte tra il 13 e il 14 febbraio il minore aveva tentato insieme ad altri soggetti un furto sventato dai Carabinieri.

Il giovane dopo le formalità di rito è stato tradotto presso una comunità marchigiana. Il fatto era accaduti alcuni giorni fa quando era stato messo in atto da un gruppetto un tentato furto in un bar di Castelferretti.

Il giovane nell'occasione era stato bloccato, nel tentativo di fuggire, dai militari del Radiomobile accorsi sul posto dopo una segnalazione di un passante. Quest'ultimo, infatti, aveva notato quattro soggetti scardinare la porta d’ingresso del locale. Ma le indagini sul caso non finiscono qui: tutt'ora in corso la ricerca degli altri furfanti.






Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2014 alle 17:00 sul giornale del 21 febbraio 2014 - 1199 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, gazzella, norm, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YN4





logoEV
logoEV