contatore accessi free

Buon lavoro al Presidente Renzi. On. Lodolini: 'Davanti a noi la sfida più grande...'

lodolini e renzi 1' di lettura Ancona 22/02/2014 - In queste ore ho pensato molto a quello che avrà provato un ragazzo che ha un paio d'anni più di me, che ha realizzato il sogno di sempre, fare il Presidente del Consiglio. Siamo davanti ad una svolta generazionale e ora bisogna restituire fiducia e speranza agli italiani.

Chi come me in questi anni ha dato battaglia su questo dentro e fuori il partito, nella società, vede realizzarsi l'impegno di una vita ma soprattutto vede la possibilità concreta di cambiare il Paese. Davanti a noi la sfida più grande: dimostrare fin da subito, con i fatti, un cambio di rotta, da una parte il percorso delle riforme dovrà essere messo in sicurezza, dall’altra l’emergenza vera rimane quella del lavoro e dell’economia.

In questi mesi il Governo Letta ha stabilizzato il quadro economico e ha gettato le basi per la ripartenza, ora è il momento di spingere l’acceleratore e portare a casa traguardi fondamentali. Dal Parlamento, e dal Pd in particolare, il Presidente avrà tutto il sostegno necessario per una stagione di cambiamento di cui l'Italia ha urgente bisogno".


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2014 alle 19:41 sul giornale del 23 febbraio 2014 - 1183 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lodolini, onorevole, deputato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YUt





logoEV
logoEV