articolo
Falconara: scomparso mentre passeggia in spiaggia. Di lui ancora nessuna traccia

I vigili del fuoco e non solo stanno setacciando il tratto di mare tra Falconara e Palombina alla ricerca dell'82enne falconarese, Arnaldo Berluti, il pensionato che, dopo dopo un'uscita nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle 18.30, si è allontanato da casa in via Trieste per non fare più ritorno. Dalle prime indiscrezioni non sarebbe la prima volta.
Berluti era solito passeggiare in spiaggia, ma poi l'allarme dato il suo mancato rientro. A fare la segnalazione in serata i familiari. Stando a quanto si apprende l'uomo al momento della scomparsa indossava un paio di jeans, una giacca trapuntata di colore verde, un cappellino con visiera di colore blu e scarpe in camoscio di colore nero. Con sè nessun documento, nè il cellulare. A coordinare le ricerche i Carabinieri di Falconara dirette dal Tenente Frittelli con l’ausilio della Polizia Municipale, della Guardia di Finanza, della Guardia Costiera, della Protezione Civile, della locale Croce Gialla e dei Vigili del Fuoco di Ancona.
Chiunque lo veda o venga a conoscenza di un suo passaggio è pregato di contattare telefonicamente il Comando Tenenza dei Carabinieri di Falconara Marittima al seguente recapito telefonico: 071/910144.
Tratti caratteristici di Arnaldo Berluti: altezza 1 metro e 70 cm, corporatura robusta, calvo, occhi scuri, non porta gli occhiali da vista, nessun segno particolare.

SHORT LINK:
https://vivere.me/YUu