contatore accessi free

Falconara: Berluti ancora non si trova. Presto i familiari da 'Chi la visto?'

Arnaldo Berluti primo piano 2' di lettura 25/02/2014 - Sono quattro giorni ormai che l'anziano falconarese, Arnaldo Berluti, manca all'appello. La task force di pattugliamenti cessa, ma continueranno i controlli. Passate al setaccio la zona tra Marina e Torrette. Presto i familiari si appelleranno al pubblico di 'Chi la visto?', la nota trasmissione su Rai 3.

Sono quattro giorni ormai che l'anziano falconarese Arnaldo Berluti manca all'appello. La task force di pattugliamenti massicci è cessata questa mattina, d'ora in poi ma continueranno i controlli. Passate al setaccio da parte dei Carabinieri della Tenenza di Falconara, diretti dal Tenente Frittelli, la zona tra Marina di Montemarciano e Torrette di Ancona lungo anche la Costa. Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Municipale e militi della Croce Gialla e non solo hanno contribuito a scandagliare la zona, ma ancora di lui nessuna traccia.

I familiari confermano che Arnaldo, 82enne, era in buona salute e non soffriva di patologie particolari come l'alzheimer ed era solito recarsi in Spiaggia per le passeggiate. Dunque nulla di strano se non che quel venerdì sera Arnaldo non ha più fatto rientro a casa. E dopo quattro giorni sbiadiscono le possibilità di trovarlo nei paraggi e si spera che abbia preso un treno per recarsi magari fuori, in altre città.

Domani stesso, mercoledì 26 febbraio, i familiari potrebbero essere ospiti della conduttrice Federica Sciarelli per appellarsi all'Italia ed al pubblico di 'Chi la visto?', la nota trasmissione su Rai 3. (La sua scheda, infatti, compare sulla bacheca degli scomparsi).

Ecco i tratti salienti per eventuali ulteriori segnalazioni. L'ultima segnalazione, infatti, risale a questa mattina (martedì). Una donna, conoscente dell'anziano, l'avrebbe visto o venerdì pomeriggio o sabato mattina aggirarsi lungo la Flaminia in direzione Palombina nuova, zona purtroppo già perlustrata a fondo persino con l'ausilio di un elicottero per scandagliare anche la zona della scogliera.












logoEV
logoEV
logoEV