contatore accessi free

27enne anconetana tra la rosa dei nomi del GF. La sexy 'rossa' si chiama Eithel

Eithel di Tondo 1' di lettura Ancona 26/02/2014 - Si chiama Eithel di Tondo la bellezza anconetana che parteciperà alle 'primarie' del reality show il Grande Fratello 13. La studentessa dalla chioma rossa è pazza per party, make up e di "tutto ciò che è beauty".

Tra i papabili della nota trasmissione del Grande Fratello c'è infatti persino una anconetana, Eithel di Tondo. La nota trasmissione di Mediaset potrebbe, infatti ospitare una bellezza dorica. Dai banchi del Linguistico Benincasa di Ancona per arrivare a Roma, dove studia e lavora da circa 5 anni e mezzo ed ora candidata ad entrare nella casa del Grande Fratello.

Una ragazza che ama i "party" ed il "make up" ("una party girl si, ma con la testa sulle spalle" ndr), che in amore, anche se ancora non ha un fidanzato, cerca una persona che sappia sorprenderla senza essere mai banale. Lei si descrive caratterialmente: "simpatica", "spumeggiante" e "divertente". Una giovane rossa che sicuramente potrà stupire per il suo appeal da sexy diva un pò alla Jessica Rabbit la cui ambizione e passione per i libri potrebbe portarla anche all'ONU.

La sfida, per le primarie gieffine, a cui parteciperà anche la bella Eithel si concluderà domenica 2 marzo. Solo tre concorrenti più votati andranno al televoto nel corso della prima puntata, domenica 3 marzo ore 21.10 su canale 5.






Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2014 alle 16:46 sul giornale del 27 febbraio 2014 - 4004 letture

In questo articolo si parla di cronaca, roma, redazione, ancona, grande fratello, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, eithel di tondo, gf 13, candidati gf

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Y8C





logoEV
logoEV