contatore accessi free

Cna organizza corsi sulle norme per la sicurezza alimentare. Gli appuntamenti in sede il 3 e 10 marzo

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 1' di lettura Ancona 26/02/2014 - Cna Alimentare, in collaborazione con Cna Tecnoquality, organizza corsi di formazione sulle normative inerenti la Sicurezza Alimentare e Normative del settore (autocontrollo HACCP, rintracciabilità degli alimenti, etichettatura, ecc.).

Le lezioni si terranno presso la sede Cna di Ancona (zona Baraccola) nei giorni di lunedì 3 e 10 marzo dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Il corso sulla sicurezza alimentare, secondo la normativa nazionale e regionale, è obbligatorio per tutti coloro che hanno intenzione di intraprendere un’attività che preveda: preparazione, trasformazione, fabbricazione, confezionamento, deposito, trasporto, distribuzione, manipolazione, vendita o fornitura, compresa la somministrazione di prodotti alimentari.

Il responsabile dell’esercizio, infatti, deve garantire che le attività sopra elencate avvengano in tutta sicurezza per la salute del consumatore finale. Sempre secondo la normativa regionale, la durata del corso base è di almeno 10 ore. Per tutti coloro, invece, che hanno già frequentato il corso vi è l’obbligo di aggiornamento ogni tre anni.

Per informazioni o prenotazioni: Andrea Cantori (referente sindacale Cna Alimentare della Provincia di Ancona): 3483363017 – acantori@an.cna.it

Andrea Riccardi (referente sindacale Cna Ancona): 3494927026 - ariccardi@an.cna.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2014 alle 11:28 sul giornale del 27 febbraio 2014 - 895 letture

In questo articolo si parla di economia, artigianato, cna, corsi, sicurezza alimentare, cna ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Y7w





logoEV
logoEV