contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Circolava senza patente, ma in tasca un grammo di marijuana. Denunciato

1' di lettura
2403

marijuana

Circolava senza patente, ma in tasca un grammo di marijuana. 'Pizzicato' e denunciato un 20enne. E' successo in via Urbino ad Ancona.

Continua l'attività di controllo del territorio da parte dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico diretto dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini. Nelle ultime 48 ore sono stati rafforzati i controlli di alcune delle zone più "calde" della città con pattugliamenti mirati da parte delle Volanti, Poliziotto di Quartiere e unità Cinofile. Complessivamente sono state 264 e 89 le persone ed i veicoli controllati tra la zona della Stazione centrale, il Piano San Lazzaro, gli Archi, Posatora e zone limitrofe.

Tre le persone denunciate all'Autorità Giudiziaria e Amministrativa un tunisino di 20 anni, nel tardo pomeriggio di mercoledì, poichè circolava in Via Urbino alla guida di un motorino senza aver mai conseguito la patente. Il mezzo non era neanche assicurato e pertanto gli Agenti hanno proceduto anche al sequestro amministrativo. Nel corso del controllo, inoltre, il giovane è stato trovato in possesso di un grammo circa di marjiuana, si è proceduto nei suoi confronti anche alla contestazione amministrativa per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

Un altro cittadino tunisino di 31 anni, controllato in Piazzale Loreto mercoledì mattina, è stato accompagnato in Questura. Non regolare, infatti, la sua presenza sul territorio nazionale e sottoposto alle procedure di espulsione. Nè è mancata la denuncia di una donna anconetana.



... Cinzia Nicolini, Polizia
... polizia


marijuana

Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2014 alle 11:29 sul giornale del 28 febbraio 2014 - 2403 letture