Berardinelli (Forza Italia): gattile, 'Necessaria chiarezza sul futuro'

Grande riuscita sabato mattina della manifestazione organizzata dall’ANTA, l’associazione di volontari che gestisce il Gattile di Vallemiano.
Ho risposto con molto entusiasmo all’invito delle volontarie a cui ho sempre dato tutto il mio sostegno e con cui abbiamo condiviso tante battaglie per la difesa degli animali in difficoltà e spero che dopo la dimostrazione di attenzione e di affetto da parte di tantissimi anconetani le cervellotiche decisioni del Partito Democratico che gestisce la nostra città vengano riviste. Non si capiscono le motivazioni dei ritardi e delle mancate scelte riguardanti questa struttura che svolge con il lavoro gratuito dei volontari un lavoro eccezionale, riconosciuto a tutti i livelli, tranne che da chi ci amministra.
Pensare di trasferire i gatti presenti a Vallemiano nel gattile/canile di Bolignano rappresenterebbe un controsenso facilmente intuibile. Saremo come sempre accanto all’Associazione per difendere le loro esigenze e condividiamo la scelta di non cancellare la riuscitissima manifestazione di protesta di oggi in cambio della proroga di appena sei mesi della convenzione: è necessaria la massima chiarezza sul futuro della struttura e sul destini degli animali ospitati.
Daniele Berardinelli Forza Italia – PdL Ancona
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2014 alle 22:42 sul giornale del 03 marzo 2014 - 1160 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/ZjP