Falconara: ritrovato morto Arnaldo Berluti. Era scomparso da una settimana

Arnaldo Berluti primo piano 1' di lettura 01/03/2014 - E' stato ritrovato morto, Arnaldo Berluti, l'uomo molto conosciuto in città scomparso ormai da circa una settimana dopo essere uscito per una passeggiata in spiaggia. In molti si erano dati da fare per trovarlo a partire dalle Forze dell'Ordine e poi la triste notizia.

Di lui si era persa ogni traccia da venerdì sera, quando era uscito per la solita passeggiata, Arnaldo Berluti, falconarese 82enne. Nell'abitazione in via Trieste non aveva più fatto ritorno, ma la realtà era una altra. I familiari lo avevano cercato dappertutto persino segnalandolo alla nota trasmissione su Rai 3 a Chi l'ha visto. Si era pensato persino ad un allontanamento della persona verso Senigallia, luogo dove abita la sorella dell'uomo.

Il corpo esamine di Berluti, invece, è stato rinvenuto nel pomeriggio di venerdì nei pressi di via Marconi. A segnalarlo con molta probabilità un passante. Ora sarà l'autopsia cadaverica a stabilire con certezza le cause del decesso.






Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2014 alle 14:28 sul giornale del 02 marzo 2014 - 5588 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, scomparso, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, arnaldo berluti, 21 febbraio 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zhw


Ritrovato il corpo in via marconi una delle vie più trafficate di falconara marittima e nessuno se ne è accorto?
Come è possibile?