Berardinelli (Forza Italia): gattile, 'Necessaria chiarezza sul futuro'

1' di lettura Ancona 02/03/2014 - Grande riuscita sabato mattina della manifestazione organizzata dall’ANTA, l’associazione di volontari che gestisce il Gattile di Vallemiano.

Ho risposto con molto entusiasmo all’invito delle volontarie a cui ho sempre dato tutto il mio sostegno e con cui abbiamo condiviso tante battaglie per la difesa degli animali in difficoltà e spero che dopo la dimostrazione di attenzione e di affetto da parte di tantissimi anconetani le cervellotiche decisioni del Partito Democratico che gestisce la nostra città vengano riviste. Non si capiscono le motivazioni dei ritardi e delle mancate scelte riguardanti questa struttura che svolge con il lavoro gratuito dei volontari un lavoro eccezionale, riconosciuto a tutti i livelli, tranne che da chi ci amministra.

Pensare di trasferire i gatti presenti a Vallemiano nel gattile/canile di Bolignano rappresenterebbe un controsenso facilmente intuibile. Saremo come sempre accanto all’Associazione per difendere le loro esigenze e condividiamo la scelta di non cancellare la riuscitissima manifestazione di protesta di oggi in cambio della proroga di appena sei mesi della convenzione: è necessaria la massima chiarezza sul futuro della struttura e sul destini degli animali ospitati.

Daniele Berardinelli Forza Italia – PdL Ancona


da Daniele Berardinelli

Consigliere comunale Pdl





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2014 alle 22:42 sul giornale del 03 marzo 2014 - 1142 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, pdl, Daniele Berardinelli, Consigliere Comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZjP