Torrette: rapina e minaccia un uomo mentre porta a spasso il cane. Attimi di paura in via Conca

furto portafoglio 1' di lettura Ancona 03/03/2014 - Rapina e minaccia un uomo con un coltello mentre porta a spasso il cane. Il tutto per un magro bottino. Attimi di paura in via Conca a Torrette. Ma per lei nulla da fare: arrestata dalle Volanti doriche.

Un altro arresto portato a termine dagli uomini delle Volanti nel corso delle attività di controllo del territorio diretti dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini. Nel pomeriggio di domenica, gli Agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nei servizi di perlustrazione del capoluogo dorico finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati ed in particolare quelli di tipo predatorio, sono intervenuti in Via Conca.

E' qui, infatti, che nel giro di pochi secondi gli agenti hanno individuato ed arrestato una donna che poco prima aveva rapinato un passante. Erano circa le 17.40 quando la donna che si avvicinava furtivamente alla vittima che stava tranquillamente a spasso il suo cane. Minacce con un grosso coltello da cucina per ottenere un magro bottino: un portafogli con alcune di decine di euro.

Vano il tentativo della rapinatrice mentre tentava di nascondersi dietro ad alcune siepi. Recuperato portafogli ed coltello utilizzato dalla rapinatrice. "La vittima stessa - ci dicono dalla Polizia - ha voluto ringraziare personalmente, questa mattina, con una telefonata in Questura ringraziando la Dott.ssa Cinzia Nicolini per la tempestività, l'efficacia e la professionalità dimostrata dai Poliziotti".

Ora per la donna, C.M.C., 46enne anconetana con alle spalle problemi di tossicodipendenza, è stata arrestata con la grave accusa di rapina aggravata e condotta presso la Casa Circondariale di Villa Fastiggi a Pesaro.








Questo è un articolo pubblicato il 03-03-2014 alle 16:08 sul giornale del 04 marzo 2014 - 1435 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, furto, vivere ancona, laura rotoloni, furto portafoglio, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZlN