Una manifestazione per la 'pace in Ucraina'. Appuntamento 3 marzo ore 18 ad Ancona

Bandiera della pace 1' di lettura Ancona 03/03/2014 - Una manifestazione per la 'pace in Ucraina'. Appuntamento lunedì 3 marzo alle ore 18 ad Ancona davanti alla Prefettura a Piazza del Plebiscito.

Casa delle Culture di Ancona invita la Cittadinanza a partecipare a una MANIFESTAZIONE PER LA PACE IN UCRAINA. Seguiamo con preoccupazione e allarme le spaventose vicende che stanno lacerando l’Ucraina, nonché le manovre della Russia.

A 100 anni dalla prima Guerra mondiale e a non ancora 70 anni dalla fine della Seconda, lo spettro di una nuova Guerra mondiale torna ad affacciarsi in Europa. È inaccettabile e intollerabile. Non si può restare indifferenti e non c’è un secondo da perdere.

Chiediamo che lo Stato Italiano, in ottemperanza all’art. 11 della Costituzione Italiana, prenda immediatamente posizione per fermare l’escalation e a convocare immediatamente una Conferenza di Pace per conciliare le parti in conflitto. Convochiamo perciò una manifestazione pacifista pubblica, lunedì 3 marzo 2014, ore 18, davanti alla Prefettura di Ancona.

Tutta la Cittadinanza è invitata a aderire, diffondere e partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2014 alle 12:32 sul giornale del 04 marzo 2014 - 1805 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, pace, ancona, manifestazione, ucraina, bandiera della pace, pace in ucraina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zk4





logoEV