Grande Fratello. Eithel di Tondo non entra nella Casa più spiata d'Italia: eliminata

Eithel di Tondo 1' di lettura Ancona 04/03/2014 - Eithel di Tondo, la bella 'rossa' anconetana non è stata baciata dalla fortuna: per lei le porte della 'casa' più spiata d'Italia non si aprono: eliminata. Il sogno si avvera, invece, per l'ingegnere-dj senigalliese, Michele Simoncini.

La studentessa anconetana da molti anni a Roma per studio e lavoro non c'è l'ha fatta: eliminata. La modalità di eliminazione delle primarie gieffine non sono state dalla sua parte, la possibilità di votare i concorrenti proposti prima della gara ufficiale non le ha portato fortuna.

Mentre Senigallia, per chi ama il GF, è stata invece baciata dalla fortuna, dove la bionda dea bendata, la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha annunciato ieri in tarda serata l'entrata del 30enne senigalliese Michele Simoncini. Già oggi le telecamere del GF lo hanno ripreso durante il suo primo giorno che lo ha bollato come "tuttologo".








Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2014 alle 20:05 sul giornale del 05 marzo 2014 - 3374 letture

In questo articolo si parla di attualità, roma, redazione, ancona, grande fratello, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, eithel di tondo, gf 13, candidati gf

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zp8