Valeria Mancinelli al 10 posto tra i sindaci più apprezzati d'Italia. Mancinelli 'Comincio a crederci'

valeria mancinelli 1' di lettura Ancona 04/03/2014 - Tra i sindaci di città capoluogo di provincia piu’ apprezzati d'Italia, secondo lo studio Monitorcittà (Datamedia Ricerche, secondo semestre 2013), spicca anche il Sindaco Valeria Mancinelli. E dopo l'indagine del Sole 24 ore e quest'ultima il Sindaco Mancinelli dichiara: 'Comincio a crederci'.

Riguardo allo studio Monitorcittà realizzato da Datamedia Ricerche per il semestre 2013 - ha dichiarato la Mancinelli - che mi vede collocata al decimo posto nella classifica dei sindaci italiani più apprezzati, sottolineo che si tratta della seconda volta e perciò comincio a crederci. Nonostante non goda di un trattamento amichevole da parte della stampa, evidentemente i cittadini si sono fatti una loro opinione del sindaco ed è ciò che conta per me".

"Certamente questa opinione
- ha concluso il primo cittadino - non è data una volta per tutte e bisogna meritarsela nel tempo. Il gradimento dei miei concittadini è la migliore risposta a chi sostiene che non ho un rapporto con la città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2014 alle 17:05 sul giornale del 05 marzo 2014 - 1204 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, valeria mancinelli, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zph





logoEV