La Scuola Più Pazza Del Mondo arriva ad Ancona

La scuola più pazza del mondo 2' di lettura Ancona 06/03/2014 - Il divertentissimo cartone animato LA SCUOLA PIÙ PAZZA DEL MONDO sarà al Multiplex Le Befane di Rimini, al Cinemacity di Ravenna, al the Space Cinema di Montesilvano, all’UCI Cinemas di Ancona e al Multiplex delle Stelle di Ascoli. Per lo spettacolo di domenica 9 marzo alle 15 di Ascoli 5 biglietti gratis per altrettanti lettori.

Carico di allegria e colpi di scena, arriva al Multiplex Le Befane di Rimini, al Cinemacity di Ravenna, al the Space Cinema di Montesilvano, all’UCI Cinemas di Ancona e al Multiplex delle Stelle di Ascoli La Scuola più Pazza del Mondo, il cartone animato che porta sullo schermo tre piccole irresistibili bambine - la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko – il modello anatomico “Signor Nudo”, lo Scheletro Barone, i simpatici Conigli, un gigante marino, le fantastiche creature volanti, i musicisti-poster e tutti gli altri personaggi che animano la scuola elementare Saint Claire, entrando in un’atmosfera giocosa che farà divertire grandi e bambini!

Nella scuola elementare St. Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare. Ma il Signor Nudo, che in realtà si chiama Signor Kun, prende vita di notte e, non contento per l’accaduto, escogita un piano ingegnoso con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Barone, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola. L’occasione sarà La festa di mezzanotte della scuola St. Claire che porterà le bambine a giocare con tante strane creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura. Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

Per ricevere il vostro invito omaggio cliccate nella pagina dei regali di Vivere Ascoli o di Vivere SBT.
Per sapere quando il film sarà proiettato nella vostra sala preferita cliccate nella pagina del cinema.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-03-2014 alle 16:20 sul giornale del 07 marzo 2014 - 9320 letture

In questo articolo si parla di scuola, cinema, spettacoli, inviti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZvG

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


Maggi Sonia

07 marzo, 04:20
Mi piacerebbe vincere!

Andrea Pezzella

07 marzo, 04:28
Vorrei trascorrere un pomeriggio divertente, pieno di colpi di scena.

Francesco Pezzella

07 marzo, 04:36
Divertente ed entusiasmante!

liberto boncompagni

07 marzo, 10:33
Non ho più l'età per andare a scuola, ma sarebbe bello tornare indietro nel tempo e portare un nipotino...! al multiplex, grazie




logoEV