contatore accessi free

On. Lodolini (Pd) a Memè e Stefani: 'Gratitudine ai poliziotti per il loro coraggio'

onorevole lodolini 1' di lettura Ancona 07/03/2014 - Voglio personalmente esprimere il mio sentimento di gratitudine ai poliziotti del Commissariato di Senigallia Francesco Memè e Marco Stefani, per il coraggio e il senso di abnegazione dimostrato nello svolgimento del proprio lavoro e che ha consentito di salvare la vita a due giovani del luogo, rimasti intrappolati nelle proprie auto nel canale d’acqua venutosi a formare a causa delle violente precipitazione dei giorni scorsi.

Un gesto eroico che suscita in tutti noi un sentimento di affetto e di ammirazione per il Corpo della Polizia di Stato. Così come restano ben impresse nella nostra memoria le immagini di qualche giorno fa, quando un altro poliziotto, l’anconetano Lorenzo Lucarini, si è gettato sul corpo in fiamme di un ristoratore lombardo, che si era dato fuoco per protesta, salvandogli la vita.

A tutti loro il nostro commosso ringraziamento per il prezioso lavoro al servizio della comunità; un lavoro non adeguatamente retribuito, spesso svolto in condizioni difficili, in carenza di uomini e di mezzi.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2014 alle 18:49 sul giornale del 08 marzo 2014 - 4150 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lodolini, onorevole, deputato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Zz2





logoEV
logoEV