Falconara e Ancona: pizzicati ubriachi alla guida. Tre denunce nel week end

carabinieri di notte 1' di lettura 10/03/2014 - Pizzicati ubriachi alla guida tra Ancona e Falconara. Protagonisti tre uomini di cui due anconetani. Tre denunce nel week end.

Prevenzione per le stragi del sabato sera. Nella nottata tra sabato e domenica le gazzelle del nucleo operativo e radiomobile hanno proceduto ai controlli alla circolazione stradale per porre un freno al fenomeno dell’abuso di alcool e droghe durante il fine settimana. Ma ad incappare nella rete dei militari tre giovani alla guida.

A finire nei guai infatti l'anconetano, P.L., che era alla guida in via Mattei con un tasso alcelomico di quasi tre volte il limite consentito; il secondo, P.M., anconetano, è stato anche lui 'pizzicato' in via Mattei anche lui alla guida in stato di ubriachezza con un tasso alcolemico di oltre il doppio del consentito. Non meglio per il terzo, il brindisino V.M., che fermato in via Volta a Falconara Marittima è stato trovato, dopo l'alcoltest, con oltre il triplo di alcol nel sangue previsto dalla legge. Per il 'trio' nulla da fare: ritirata la patente e scatta la denuncia penale per guida in stato di ebbrezza.






Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2014 alle 18:42 sul giornale del 11 marzo 2014 - 1414 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZHO