Castelfidardo: la Cna organizza in città una riunione in vista delle elezioni a Sirolo e Numana

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 1' di lettura Ancona 13/03/2014 - In vista delle elezioni amministrative dei comuni di Numana e Sirolo, la referente per le imprese CNA, Daniela Giardinieri, ha convocato una riunione per ascoltare gli associati dei due comuni per comprendere e capire le necessità degli imprenditori.

La riunione è stata programmata per lunedì 17 marzo alle ore 21.15 presso la sala riunioni CNA di Castelfidardo (centro commerciale Montessori in via Meucci n. 4). L’obiettivo è quello di individuare i bisogni delle imprese iscritte in vista delle imminenti elezioni amministrative della riviera. I punti individuati, sul quale si chiederà giudizio e parere agli associati sono: gestione del lungomare di Numana, parco marino, pedonalizzazione del centro, fusione tra i due comuni.

“Questi sono solo i titoli principali, i più importanti che già sono da settimane sui giornali e che richiedono un confronto con gli associati – ha dichiarato Daniela Giardinieri – Abbiamo bisogno di comprendere, soprattutto per alcuni punti molto delicati, qual è l’orientamento degli associati. In particolare penso al parco marino che sta suscitando un intenso dibattito – ha concluso la Giardinieri – Naturalmente la riunione serve anche a far emergere gli altri punti ritenuti cruciali per lo sviluppo che sono nell’agenda dei nostri associati. L’invito, quindi è per lunedì sera presso la sala riunioni CNA di Castelfidardo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2014 alle 21:39 sul giornale del 14 marzo 2014 - 1027 letture

In questo articolo si parla di economia, artigianato, cna, castelfidardo, cna castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZTo





logoEV