Chiusura Polfer Falconara. Un incontro al Ministero con il sottosegretario Bocci: 'Per ora ipotesi, ma vigileremo'

onorevole lodolini 1' di lettura Ancona 13/03/2014 - Incontro del deputato Emanuele Lodolini Appreso dall'allarme lanciato dal Sindacato dei lavoratori di polizia per la chiusura della sezione Polfer di Fabriano e Falconara, il deputato anconetano Emanuele Lodolini si è subito attivato nei confronti del ministero degli Interni, prima con una specifica interrogazione e poi incontrando, nei giorni scorsi, il sottosegretario Gianpiero Bocci.

“Nel corso dell’incontro – spiega il parlamentare – ho sottoposto a Bocci la necessità di tenere nella dovuta attenzione le professionalità e l’importanza che le sezioni Polfer rivestono, non solo per i Comuni interessati, ma per il territorio. Il sottosegretario Bocci, che ha manifestato concreto interesse e attenzione alla vicenda, “mi ha assicurato che allo stato attuale si tratta di ipotesi, che saranno vagliate assieme a quella delle altre sezioni sul territorio nazionale di cui è stata ipotizzata la chiusura, in uno specifico incontro con i sindacati".

L’incontro si è concluso con l’impegno reciproco ad aggiornarsi nelle prossime settimane sull’evolversi della vicenda. “Vigileremo sul rispetto degli impegni, perchè smantellare un servizio così importante sarebbe deleterio e non produrrebbe alcun beneficio concreto”, commenta Lodolini.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2014 alle 15:27 sul giornale del 14 marzo 2014 - 1463 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lodolini, onorevole, deputato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZQ5





logoEV