Agugliano: Marianna Roccheggiani spegne 100 candeline

1' di lettura 14/03/2014 - L’Amministrazione Comunale, il parroco e l’Unitalsi festeggiano la “nonnina”. I 100 anni di Marianna Roccheggiani.

Una splendida centenaria. Elegante, fiera e sorridente, Marianna Roccheggiani ha festeggiato il 9 marzo scorso il compleanno più bello circondata dall’affetto dei suoi cari. Una vita intensa che ha attraversato generazioni e continenti.

Marianna è nata nel 1914 a Porto Said in Egitto, trasferendosi molti anni dopo nella frazione aguglianese di Castel d’Emilio, luogo natio dei genitori dove tuttora risiede e dove ha accolto gli ospiti per una breve ma sentita cerimonia.

A soffiare idealmente sulle candeline portando un omaggio dell’Amministrazione Comunale e delle associazioni locali, anche l’assessore ai servizi sociali Dante Cesaretti e le rappresentanti dell’Unitalsi di Agugliano MariaLuisa Riccardini e Ombretta Quercetti, oltre al parroco Don Jan Louis e la nipote Lucia Gambelli. In gran forma, Marianna ha accettato di buon grado i regali ricevuti, brindando con i presenti e rinnovando l’appuntamento… al prossimo anno!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2014 alle 16:22 sul giornale del 15 marzo 2014 - 1989 letture

In questo articolo si parla di attualità, agugliano, comune di agugliano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZU0





logoEV