Comi ha incontrato i segretari regionali di maggioranza, al centro i temi di rilancio dell’azione di governo

Francesco Comi 1' di lettura Ancona 18/03/2014 - Si è svolta nel pomeriggio ad Ancona la prima riunione del segretario regionale del Partito Democratico Francesco Comi con i segretari dei partiti della coalizione di governo regionale.

Presenti all’incontro anche la coordinatrice della segreteria Patrizia Casagrande, la responsabile Pd enti locali Monica Acciarri, il portavoce Daniele Salvi e l’organizzatore Michele Crocetti.

Dall’incontro è emersa la condivisione sui temi di rilancio dell’azione di governo di fine legislatura quali: nuove misure per la creazione di lavoro, un nuovo piano casa e investimento in edilizia scolastica, potenziamento della rete di protezione sociale investendo sulle case della salute e nuova legge sulle politiche sociali, uniformità della normativa ambientale in tema di biogas ai vari livelli istituzionali, riduzione dei costi della politica, riequilibrio delle risorse sul trasporto pubblico locale.

L’incontro è servito anche a fare il punto sulle prossime elezioni amministrative nelle quali la coalizione punta a presentarsi in modo omogeneo e coeso. A tal fine, anche per approfondire le diverse situazioni politiche locali, sono stati calendarizzati incontri specifici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2014 alle 19:15 sul giornale del 19 marzo 2014 - 815 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, Francesco Comi, pd marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Z7L