Dopo Firenze il 'Non ci fermate tour' arriva ad Ancona

beppe grillo 1' di lettura Ancona 19/03/2014 - Prosegue il "Non ci Fermate Tour" oggi di scena a Modena e Bologna. L’evento si concluderà il 15 aprile a Torino e comprende ventinove tappe principali. Fra queste Firenze e Ancona.

"Vogliamo raccontare cosa succede nelle istituzioni, far sapere cosa facciamo alla Camera e come lavoriamo sui contenuti. Il senso dell’iniziativa è quindi raccontare perché ventisei portavoce sono stati sospesi dopo aver cercato di fermare l’approvazione di un provvedimento ingiusto che ha regalato 7,5 miliardi di euro alle banche private",affermano i deputati del MoVimento 5 Stelle. Domani 20 marzo i 'sospesi' saranno a Firenze (Casa delPopolo Arci San Bartolo a Cintoia in via San Bartolo a Cintoia 95, ore 21.30).

Il 21 marzo invece i parlamentari 5stelle saranno ad Ancona al NH Hotel in viaRubi di via XXIX Settembre alle ore 21.15. I deputati presenti in questi primi giorni del "Non ci Fermate Tour" sono Laura Castelli, Diego De Lorenzis, Ivan Della Valle, Alessandro Di Battista, Vittorio Ferraresi, Matteo Mantero, Giorgio Sorial, Simone Valente, Massimo Baroni, Massimo Artini e Silvia Benedetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2014 alle 18:32 sul giornale del 20 marzo 2014 - 2355 letture

In questo articolo si parla di attualità, beppe grillo, Movimento 5 Stelle, M5S

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1aB