contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA

comunicato stampa
Consiglio regionale, l’interruzione dei lavori in A14 tra Senigallia e Ancona Nord all’ordine del giorno

1' di lettura
1467

Autostrada generico
L’Assemblea legislativa regionale è convocata martedì 25 marzo, alle ore 10, con eventuale prosecuzione nel pomeriggio, presso la Sala consiliare di via Tiziano, Ancona.

Al centro dei lavori il Programma degli interventi regionali a favore dei marchigiani all’estero valevoli per gli anni 2014/2015 (relatori i consiglieri Fabio Badiali e Raffaele Bucciarelli). In apertura di seduta un lungo elenco di interrogazioni e interpellanze, mentre in coda sono previste mozioni, tra le quali quelle sulla crisi occupazionale alla Roal e sull’interruzione prolungata dei lavori per la realizzazione della terza corsia dell’autostrada A14 nel tratto Senigallia-Chiaravalle. (l.b.)

Nel pdf l'ordine del giorno completo della seduta assembleare di martedì 25 marzo. Si ricorda che è possibile seguire le sedute via web collegandosi all’indirizzo www.assemblea.marche.it



Scarica il pdf Ordine del giorno


Autostrada generico