Consiglio regionale, l’interruzione dei lavori in A14 tra Senigallia e Ancona Nord all’ordine del giorno

Autostrada generico 1' di lettura Ancona 21/03/2014 - L’Assemblea legislativa regionale è convocata martedì 25 marzo, alle ore 10, con eventuale prosecuzione nel pomeriggio, presso la Sala consiliare di via Tiziano, Ancona.

Al centro dei lavori il Programma degli interventi regionali a favore dei marchigiani all’estero valevoli per gli anni 2014/2015 (relatori i consiglieri Fabio Badiali e Raffaele Bucciarelli). In apertura di seduta un lungo elenco di interrogazioni e interpellanze, mentre in coda sono previste mozioni, tra le quali quelle sulla crisi occupazionale alla Roal e sull’interruzione prolungata dei lavori per la realizzazione della terza corsia dell’autostrada A14 nel tratto Senigallia-Chiaravalle. (l.b.)

Nel pdf l'ordine del giorno completo della seduta assembleare di martedì 25 marzo. Si ricorda che è possibile seguire le sedute via web collegandosi all’indirizzo www.assemblea.marche.it



...

Ordine del giorno...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2014 alle 17:55 sul giornale del 24 marzo 2014 - 1440 letture

In questo articolo si parla di autostrada, politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche


Salvo che non si tratti della zona di Fabriano o del Piceno (provincia di Ascoli Piceno) gli interventi per il resto del territorio che la Regione Marche attua, nella migliore delle ipotesi, sono qualche mese in più di ammortizzatore sociale o belle parole che comunque non costano niente.