contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Salute: un consiglio comunale dedicato. Il presidente Milani “Necessario un documento unitario”

1' di lettura

Marcello Milani, Presidente del Consiglio Comunale

Lunedì 14 aprile si terrà una seduta monotematica sul “sistema salute”. La decisione è stata presa ieri nel corso della Conferenza dei Presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Marcello Milani per programmare, tra l’altro, i lavori del prossimo Consiglio comunale ordinario che si terrà il 7 aprile alle ore 15.

Nel corso della conferenza si è discusso dei documenti e delle proposte presentati da singoli schieramenti politici sul tema “sistema salute” e del dibattito che si è aperto in questi giorni sulla stampa. “A tal proposito si è chiarito – afferma il presidente Milani - che pur essendo ancora aperta fra i Gruppi l’argomentazione sul tema sanità è necessario e opportuno portare avanti un percorso unitario, attraverso la Commissione competente che da diversi mesi sta esaminando un progetto, arricchito dalle esperienze dei singoli commissari e dalle audizioni dei vari dirigenti, al fine di redigere un documento unitario sul delicato e complesso problema.

Il Consiglio comunale monotematico sul “sistema salute”, richiesto a novembre dai Consiglieri di opposizione, su iniziativa del Movimento La Tua Ancona, è stato dunque fissato per il 14 aprile perché si è ritenuto di perseguire una linea unitaria, certamente più rappresentativa delle istanze ed esigenze dei cittadini di Ancona”.



Marcello Milani, Presidente del Consiglio Comunale

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2014 alle 16:01 sul giornale del 26 marzo 2014 - 1211 letture