contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Coppia di 50enni anconetani nei guai per droga. Arrestati dai Carabinieri

1' di lettura

Carabinieri

Doppio arresto per droga da parte della Compagnia dei Carabinieri di Ancona. A finire nei guai una coppia di cinquantenni anconetani.

E' successo nel pomeriggio di mercoledì, quando alla stazione di Ancona centro ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A finire nei guai una coppia di anconetani. Si tratta due 50enni C.B., la donna, ed E.F., l'uomo. Entrambi devono scontare una pena residua di due anni circa ciascuno in carcere a seguito di fatti avvenuti due anni fa, nel 2012.

E' così che i carabinieri della stazione Ancona Centro hanno subito rintracciato la coppia. Dopo le formalità di rito, inoltre, hanno proceduto all’accompagnamento dei due. Mentre la donna si trova ora presso il carcere pesarese di Villa Fastiggi, l'uomo è stato tradotto presso il carcere di Montacuto ad Ancona.



Carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2014 alle 19:11 sul giornale del 27 marzo 2014 - 2072 letture