Dibattito salute e valorizzazione Villa Igea. D'Angelo 'Ci fa piacere la convergenza di Busilacchi'

Italo D'Angelo 1' di lettura Ancona 25/03/2014 - Dibattito salute e valorizzazione Villa Igea. 'Ci fa piacere la convergenza di Busilacchi, Presidente della Commissione Sanità della Regione'. Così il Consigliere Italo D'Angelo del Movimento Civico La Tua Ancona.

In attesa del Consiglio aperto, fissato per il 14 aprile 2014, richiesto su iniziativa de La Tua Ancona il 14 novembre dai Consiglieri dell'opposizione e per il quale si sta lavorando in Commissione comunale per un documento unitario, condiviso dai Gruppi ci fa piacere constatare che sulla nostra proposta - presentata in campagna elettorale - di valorizzare Villa Igea ci sia anche la convergenza di Busilacchi, Presidente della Commissione Sanità della Regione.

Ancona deve comunque avere un punto di riferimento per i cittadini e la presenza dell'Ospedale Regionale Polo d'eccellenza non può di certo essere penalizzante per la Città. Utilizzare il privato per valorizzare il pubblico, anche attraverso convenzioni mirate, non di certo per creare o mantenere riserve clientelari, ma per offrire un servizio per i cittadini.

Villa Igea può e deve essere valorizzata in tal senso. Quello che sembrerebbe necessario - a questo punto - è evitare di voler mettere bandierine politiche o peggio partitiche ai vari progetti, perché come spesso andiamo dicendo, da diversi mesi , "le buone idee sono di tutti". E noi le nostre "buone idee" da tempo le stiamo mettendo a disposizione della Città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2014 alle 17:01 sul giornale del 26 marzo 2014 - 889 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, italo d'angelo, lista civica la tua ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1sD