Doppia rapina: arrestato 34enne ad Ancona

cinzia nicolini 1' di lettura Ancona 25/03/2014 - Doppia rapina da parte di 34enne ad Ancona. La prima lunedì sera in via Ascoli Piceno e a Piano San Lazzaro. Le 'pantere' della Polizia arrestano l'autore.

Nella serata è stato catturato ed arrestato un algerino di 34 anni responsabile di una doppia rapina. Il fatto è accaduto, per la prima rapina, lunedì sera intorno alle ore 19.30 quando gli Agenti sono intervenuti in Via Ascoli Piceno ove era stata segnalata una lite tra extracomunitari. Nell'occasione i poliziotti appuravano che poco prima un giovane extracomunitario aveva minacciato con un coltello un connazionale impossessandosi del suo telefono cellulare e dileguandosi fugacemente.

A seguito del fatto scatta la caccia all'uomo degli Agenti delle Volanti e dopo circa un'ora veniva individuato e bloccato nei pressi di una sala giochi del Piano San Lazzaro dove, anche in quest'ultima sede, aveva tentato di rapinare il gestore sia della cassa che del telefono cellulare, ma senza riuscirvi. A finire nei guai A.A, nord africano, con diversi precedenti nonchè generalità.Trattenuto in Questura e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2014 alle 16:32 sul giornale del 26 marzo 2014 - 1687 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, vivere ancona, cinzia nicolini, laura rotoloni, volanti, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, squadra volante

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1sg