Salute: un consiglio comunale dedicato. Il presidente Milani “Necessario un documento unitario”

Marcello Milani, Presidente del Consiglio Comunale 1' di lettura Ancona 25/03/2014 - Lunedì 14 aprile si terrà una seduta monotematica sul “sistema salute”. La decisione è stata presa ieri nel corso della Conferenza dei Presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Marcello Milani per programmare, tra l’altro, i lavori del prossimo Consiglio comunale ordinario che si terrà il 7 aprile alle ore 15.

Nel corso della conferenza si è discusso dei documenti e delle proposte presentati da singoli schieramenti politici sul tema “sistema salute” e del dibattito che si è aperto in questi giorni sulla stampa. “A tal proposito si è chiarito – afferma il presidente Milani - che pur essendo ancora aperta fra i Gruppi l’argomentazione sul tema sanità è necessario e opportuno portare avanti un percorso unitario, attraverso la Commissione competente che da diversi mesi sta esaminando un progetto, arricchito dalle esperienze dei singoli commissari e dalle audizioni dei vari dirigenti, al fine di redigere un documento unitario sul delicato e complesso problema.

Il Consiglio comunale monotematico sul “sistema salute”, richiesto a novembre dai Consiglieri di opposizione, su iniziativa del Movimento La Tua Ancona, è stato dunque fissato per il 14 aprile perché si è ritenuto di perseguire una linea unitaria, certamente più rappresentativa delle istanze ed esigenze dei cittadini di Ancona”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2014 alle 16:01 sul giornale del 26 marzo 2014 - 1192 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, presidente del consiglio comunale, marcello milani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1r4