Sirolo: Confocommercio organizza seminari rivolti a operatori del turismo

1' di lettura 25/03/2014 - Il 27 e 28 marzo prossimo gli operatori della Riviera del Conero, gli imprenditori e le persone interessate al settore turistico, potranno partecipare a due seminari finanziati ed organizzati da Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona in sinergia con l'Associazione Riviera del Conero.

I seminari si terranno dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso la nuova sede del Centro Visite dell’Ente Parco del Conero in via Peschiera 30 a Sirolo e saranno tenuti da docenti esperti nel turismo che affronteranno con i presenti alcune questioni di grande importanza per lo sviluppo del settore.

Giovedì 27 marzo sarà illustrato l'argomento 'Web marketing turistico' con introduzione del prof. Silvio Cardinali, docente della Facoltà di Economia Università Politecnica delle Marche, e trattazione degli aspetti pratici e operativi a cura del dott. Samuel Chiaraluce. Venerdì 28 marzo invece saranno affrontati i temi inerenti l'Accoglienza turistica e la Gestione del cliente con analisi degli aspetti pratico-operativi a cura del dott. Stefano Noviello.

I seminari hanno suscitato un forte interesse di operatori del settore e di persone vogliose di approfondire l'argomento turismo che hanno già aderito numerosissime. Per ulteriori adesioni ed eventuali informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a: C.a.t. Formazione Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona tel.071-2291523 email cat-formazione@confcommercio.an.it o segreteri






Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2014 alle 18:11 sul giornale del 26 marzo 2014 - 808 letture

In questo articolo si parla di economia, confcommercio, ancona, conero, sirolo, confcommercio ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1tk