contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'

comunicato stampa
'Persone e Finanza': al via ad una serie di incontri al Pinocchio

1' di lettura
1405

Arnaldo Ippoliti Udc
A partire da questo mese al via ad una serie di incontri di natura politico-culturale, presso il circolo del Pinocchio in Via Pinocchio 1 ad Ancona.

L’appuntamento è fissato per domenica prossima 30.03.14 alle ore 10 presso il circolo culturale sito al Pinocchio. L’incontro ha il seguente titolo: ‘PERSONE E FINANZA’ Tra i relatori, ci sarà il Consigliere regionale Sen. Luca Marconi, già Assessore Regionale, e il già direttore generale della Bcc di Camerano Dott. Cascia. Coordinerà i lavori l’Avv. Arnaldo Ippoliti, già consigliere comunale di Ancona.

Si parlerà del rapporto tra finanza e persone; se ancora la politica ha idee e un ruolo attivo nello sponsorizzare progetti innovativi e nel mettere le persone al centro dei rapporti sociali.



Arnaldo Ippoliti Udc