Inaugurata la nuova concessionaria Nissan all'Aspio di Ancona. Il sindaco Piergiacomi: 'Buon segnale per il territorio'

1' di lettura Ancona 30/03/2014 - Inaugurata la nuova concessionaria Nissan all'Aspio di Ancona con tanto di taglio del nastro da parte del Sindaco di Camerano, Massimo Piergiacomi. La Conero car aggiunge un altro tassello alle aziende di famiglia. Piergiacomi: 'Buon segnale per il territorio'

Inaugurata ufficialmente la nuova concessionaria Nissan all'Aspio di Ancona con tanto di taglio del nastro da parte del Sindaco di Camerano, Massimo Piergiacomi. La Conero car aggiunge un altro importante tassello alle aziende di famiglia che oltre alle auto gestisce anche una azienda a Marina Dorica.

Una concessionaria nuova, quella della Nissan ad Ancona, ma con alle spalle la solidità di una famiglia che a partire da un'officina è arrivata fino a qui costrudendo negli anni varie realtà aziendali tra Marina Dorica fino all'Aspio di Ancona (in queste ultima prima la concessionaria Kia e poi la nuova arrivata la Nissan con gli accattivanti modelli di ultima generazione Juke e Qashqai fino alle i modelli familiari come la Nissan Note e non solo ndr).

Noi vi proporniamo la video intervista ad Eusebio Falcetelli, Responsabile commerciale della Conero Car, nonchè uno dei fratelli dell'azienda.








Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2014 alle 12:43 sul giornale del 31 marzo 2014 - 5678 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1HM





logoEV