contatore accessi free

Allarme bomba in Tribunale: evacuato, ma è solo un falso

Carabinieri artificieri 1' di lettura Ancona 02/04/2014 - Attimi di paura mercoledì mattina, quando è scattato l'allarme bomba. Tribunale evacuato d'emergenza con tanto di avvocati e impiegati per strada, ma è solo un falso.

L'allarme è scattato nella mattina di mercoledì a Palazzo di Giustizia. Scatta l'intervento degli artificieri come da protocollo. A fare la segnalazione ai Carabinieri del ritrovamento di una valigetta sospetta abbandonata una persona all'interno del Palazzo. Ma nel presunto pacco bomba, controllato dalla squadra speciale di artificieri nessun ordigno, come si era immaginato. Scongiurato, dunque, il peggio.

Evacuati comunque in via precauzionale gli ultimi piani quelli dove erano in corso alcune udienze. Folta la folla di Avvocati e dipendenti davanti al Tribunale che si è stata riversata per sicurezza in Corso Mazzini.






Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2014 alle 16:42 sul giornale del 03 aprile 2014 - 1383 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, carabinieri artificieri, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1TP





logoEV
logoEV