contatore accessi free

“Patti fra coniugi e crisi del matrimonio”. Se ne parla ad Ancona con il prof Carlo Rimini

lite 1' di lettura Ancona 03/04/2014 - Carlo Rimini, avvocato, professore, editorialista de “La Stampa” parteciperà al convegno “Patti fra coniugi e crisi del matrimonio” organizzato per venerdì 4 aprile dalle ore 15 presso la Figc di Ancona, dall'Ordine degli Avvocati di Ancona in collaborazione con la sezione di Ancona dell'Associazione Avvocati Matrimonialisti.

Nato a Trieste, iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano, Carlo Rimini è professore ordinario di Diritto privato nel Dipartimento di Studi Internazionali, Giuridici e Storico-Politici dell’Università degli Studi di Milano e professore di Diritto di Famiglia nell’Università degli Studi di Pavia. È docente di diritto della famiglia e delle persone nella Scuola di specializzazione per le professioni legali dell’Università Commerciale Luigi Bocconi e dell’Università degli Studi di Pavia.

Si occupa di diritto di famiglia, con particolare attenzione agli aspetti di diritto internazionale di famiglia e di diritto successorio. È giornalista pubblicista dal 2009 ed è collaboratore de La Stampa per cui scrive articoli su temi di diritto di famiglia. È autore di oltre quaranta pubblicazioni, fra articoli, saggi e monografie, dedicate al diritto civile ed al diritto di famiglia ed è membro della Internetional Academy of Matrimonial lawyers (IAML).

L'incontro vedrà anche la partecipazione di Giampiero Paoli, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Ancona, e da Massimo Miccichè, Presidente della sezione di Ancona dell'Associazione Avvocati Matrimonialisti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2014 alle 16:32 sul giornale del 04 aprile 2014 - 1509 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, avvocati, Ordine degli Avvocati di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1WW





logoEV
logoEV