articolo
Senigallia: ruba champagne francese e crema di scampi al Lidl, denunciata una 33enne residente ad Ancona

Erano circa le 12 di giovedì quando, su segnalazione degli addetti alla sicurezza interna dell'esercizio commerciale che avevano notato una donna aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali e prendere senza riporre in un carrello la merce, la Polizia di Senigallia ha fermato la donna dopo che la stessa ha oltrepassato le casse pagando solo una minima parte di quanto 'comprato'.
Pertanto la donna, identificata nella 33enne moldava C.L. residente da anni ad Ancona, è stata sottoposta a controllo personale e della borsa. Al termine, avendo trovato all'interno della borsa gli oggetti rubati tra i quali pregiato champagne francese, vasetti di crema di scampi ed altri generi e prodotti personali per un totale di 50 euro circa, la Polizia ha accompagnato la donna in Commissariato dove è risultata avere precedenti per reati simili.
La 33enne, che avrebbe tentato di giustificare il gesto riferendo che quel giorno compiva gli anni la figlia e voleva festeggiare con prodotti particolari, è stata denunciata per il reato di furto aggravato mentre la merce è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

SHORT LINK:
https://vivere.me/1Ws