contatore accessi free

15 marzo, ad un anno dalle elezioni Italia Nostra fa il punto sulla situazione

Italia Nostra: confronto tra i candidati a sindaco 1' di lettura Ancona 09/04/2014 - Il 15 marzo di un anno fa ITALIA NOSTRA ONLUS presentò al pubblico il documento “LA CITTA’ DEI CITTADINI” quale contributo di idee ai candidati sindaci che si presentavano alle elezioni amministrative della nostra città.

Dopo un anno intendiamo fare il punto con il sindaco eletto e con gli altri ex candidati sindaci, oggi presenti in Consiglio Comunale, per verificare se e quali punti di quell’appello siano stati realizzati e quali lo possano essere nel proseguo della vita del Consiglio Comunale di Ancona. L’invito è rivolto anche agli ex candidati sindaci che, con diversa responsabilità di minoranza/opposizione, concorrono dalle proprie posizioni al governo della città.

“LA CITTA’ DEI CITTADINI UN ANNO DOPO, FACCIAMO IL PUNTO” GIOVEDI’ 10 APRILE 2014 ORE 17,30 c/o LIBRERIA CANONICI (g.c.) in Ancona corso Garibaldi 132 SONO STATI INVITATI A PARTECIPARE VALERIA MANCINELLI, STEFANO CRISPIANI, ITALO D’ANGELO, ANDREA QUATTRINI, STEFANO TOMBOLINI. LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2014 alle 17:49 sul giornale del 10 aprile 2014 - 704 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, italia nostra, sindaco, sindaci, candidati a sindaco, italia nostra ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2iM





logoEV
logoEV