comunicato stampa
L'Ancona calcio prevale su Alessandra Amoroso. Annullato il concerto dell'artista

"Il concerto di Alessandra Amoroso in programma sabato 12 aprile al PalaRossini, a causa della concomitanza con la partita Ancona-Recanatese, non potrà essere realizzato". A riferilrlo la società organizzatrice dell'evento, F&P Group, ha dovuto allinearsi con la richiesta di annullamento del Consorzio Ancona per lo Sport e della Questura di Ancona, per evitare ogni possibile disagio alla città e ai suoi cittadini.
La notizia dell'anticipo della partita è arrivata solo ieri per via della decisione di mandare in diretta l'importante match calcistico su Rai Sport alle ore 19.45. F&P Group, ha accolto la richiesta per escludere ogni possibile problema di ordine pubblico e organizzativo.
Il concerto di Alessandra Amoroso ad Ancona verrà fissato nuovamente nella parte autunnale dell' "Amore Puro Tour". Chiunque abbia acquistato il biglietto potrà fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 24 aprile 2014 nei punti vendita/circuiti in cui è stato acquistato.

SHORT LINK:
https://vivere.me/2i3