contatore accessi free

L'Ancona calcio prevale su Alessandra Amoroso. Annullato il concerto dell'artista

alessandra amoroso 1' di lettura Ancona 09/04/2014 - L'Ancona calcio prevale su la tappa di Ancona di Amore Puro di Alessandra Amoroso. Annullato, su richiesta della Questura e non solo, il concerto dell'artista al Palarossini di Ancona.

"Il concerto di Alessandra Amoroso in programma sabato 12 aprile al PalaRossini, a causa della concomitanza con la partita Ancona-Recanatese, non potrà essere realizzato". A riferilrlo la società organizzatrice dell'evento, F&P Group, ha dovuto allinearsi con la richiesta di annullamento del Consorzio Ancona per lo Sport e della Questura di Ancona, per evitare ogni possibile disagio alla città e ai suoi cittadini.

La notizia dell'anticipo della partita è arrivata solo ieri per via della decisione di mandare in diretta l'importante match calcistico su Rai Sport alle ore 19.45. F&P Group, ha accolto la richiesta per escludere ogni possibile problema di ordine pubblico e organizzativo.

Il concerto di Alessandra Amoroso ad Ancona verrà fissato nuovamente nella parte autunnale dell' "Amore Puro Tour". Chiunque abbia acquistato il biglietto potrà fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 24 aprile 2014 nei punti vendita/circuiti in cui è stato acquistato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2014 alle 18:17 sul giornale del 10 aprile 2014 - 2511 letture

In questo articolo si parla di redazione, ancona, spettacoli, ancona calcio, Alessandra Amoroso, concerto palarossini annullato, 12 aprile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2i3





logoEV
logoEV