contatore accessi free

Scende dall'autobus con la droga: ad attenderlo i Carabinieri

autobus 1' di lettura Ancona 09/04/2014 - Scende dall'autobus con la droga, ma ad attenderlo alla Stazione di Ancona i Carabinieri. Altro arresto nella giornata di martedì per il Reparto Operativo diretto dal Colonello Ricciardi.

Altra operazione antidroga da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo, dopo l'arresto alle prime ore del Mattino a Verona della banda del Charas indiano. Questa volta a finire nei guai ad Ancona. Un ghanese proveniente dal napoletano. Nella borsa 380 grammi di stupefacente ed in particolare eroina.

E' così che nei pressi della Stazione di Ancona nel primo pomeriggio di mercoledì veniva perquisito poco dopo essere sceso dall'autobus. A finire in manette il 32enne Yussif Moahammed che custodiva nella sua tracolla la droga. Il giovane extracomunitario non si sarebbe opposto alla perquisizione - stando ai Carabinieri. Ma ora per lui si sono aperte le porte del carcere di Montacuto dove si trova ristretto agli arresti.






Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2014 alle 17:03 sul giornale del 10 aprile 2014 - 966 letture

In questo articolo si parla di redazione, ancona, autobus, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2ib





logoEV
logoEV