contatore accessi free

'Pizzicato' con la droga ad Ancona. Arrestato dai Carabinieri un 40enne

1' di lettura Ancona 11/04/2014 - Dopo le indagini espletate dai militari della Tenenza falconarese scattano le manette per un 40enne pugliese residente ad Ancona. La droga rinvenuta anche nella sua abitazione ad Ancona.

I sospetti sono ricaduti su di lui, assiduo frequentatore della piazza dello spaccio dorica. I militari decidevano di seguirlo e venerdì l'epilogo: pizzicato con 5 grammi di eroina già suddivisa in dosi e presumibilmente pronta per lo spaccio.

Scatta, dunque, anche la perquisizione domiciliare. Nella sua abitazione ad Ancona venivano rinvenute altre dosi di sostanza stupefacente, sia eroina che marijuana. L'uomo non ha saputo dare conto della detenzione dello stupefacente. Per il quantitativo rinvenuto, infatti, è da considerarsi destinato allo spaccio.

E' così che, dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida previsto per la giornata di sabato. "I controlli mirati nell'ambito dello spaccio- ci dicono dai Carabinieri - continueranno intensi per tutto il fine settimana da parte dei militari della compagnia di Ancona".






Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2014 alle 19:17 sul giornale del 12 aprile 2014 - 1864 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2sM





logoEV
logoEV