contatore accessi free

Beko all Stars: all'asta le maglie dei Campioni per la fibrosi cistica

1' di lettura Ancona 14/04/2014 - Si è svolto ieri al Pala Rossini di Ancona il ventottesimo All Star Game italiano che ha visto impegnata la nazionale azzurra contro una selezione dei migliori stranieri della Lega A.

Le maglie autografate dei campioni che si sono sfidati nella gara delle schiacciate (Slum Dunk Contest), nella gara del tiro da tre punti e nel Grundig Family Shootout, da oggi vanno all'asta sulla piattaforma di aste benefiche CharityStars.com.

La maglia della stella di Sassari Drake Diener che ha vinto il contest dei tre punti, quella di Achille Polonara che con i suoi 161 punti stravince la gara delle schiacciate e le maglia di Stefano Gentile e del padre Nando, campione degli anni 90', vincitori del terzo contest.

All'asta anche le maglie autografate di Riccardo Cervi e James White, il pantaloncino di Luca e la maglia di Michele Vitali. charitystars.com/allstargame2014 I proventi saranno devoluti alla Lega Italiana Fibrosi Cistica (LIFC) per sostenere la “Telemedicina per pazienti adulti con fibrosi cistica” che, grazie ad un sistema di telemedicina “portatile”, consentirà di monitorare costantemente i parametri clinici dei pazienti che aderiranno al programma, in modo da poter avere un intervento tempestivo in caso di insorgenza di infezioni e/o riacutizzazioni, limitando al massimo i giorni di ricovero. Il progetto:http://www.charitystars.com/foundation/lega-italiana-fibrosi-cistica-onlus-lifc






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2014 alle 18:08 sul giornale del 15 aprile 2014 - 1085 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, asta, fibrosi cistica, beko all star, maglie all'asta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2zc





logoEV