contatore accessi free

Eventuali sostituzioni dei presidenti di seggio in caso di rinuncia. Ecco la domanda

elezioni 2' di lettura Ancona 15/04/2014 - Si rende noto che coloro che sono iscritti nell’apposito albo dei Presidenti di Seggio possono comunicare la propria disponibilità a svolgere tale incarico nel caso di rinuncia da parte dei presidenti di seggio nominati.

La comunicazione della disponibilità ad espletare tale incarico potrà essere effettuata utilizzando l’apposito modello reperibile sul sito Internet del Comune di Ancona (www.comune.ancona.it) e presso l’ufficio Elettorale.

La comunicazione dovrà pervenire al Comune, Ufficio Elettorale, Via Frediani n. 3 – 60123 Ancona entro le ore 13,00 del 14 maggio 2014 con una delle seguenti modalità: • consegna a mano all’Ufficio Protocollo in Piazza XXIV Maggio,1 - 60123 Ancona; • mediante fax al numero 071-2222288; • posta (a tal fine farà fede il timbro di arrivo apposto dal protocollo). Requisiti: iscrizione all’albo dei Presidenti di seggio; avere svolto analoghi incarichi, anche solo nella veste di scrutatore o di segretario di seggio; non essere incorso in provvedimenti di cancellazione dal relativo albo o in segnalazioni di disfunzioni nello svolgimento delle operazioni elettorali presso i seggi.

Criterio di priorità: esperienza pregressa come Presidente di seggio Sulla base delle richieste pervenute verranno redatte, a mezzo sorteggio, tre graduatorie: 1° una graduatoria di candidati che ha svolto le funzioni di Presidente di seggio per una o più consultazioni elettorali; 2° una graduatoria di candidati che ha svolto le funzioni di Presidente di seggio speciale ai sensi della Legge 23.04.76 n. 136 (o per l’elezione del consigliere straniero aggiunto) per una o più consultazioni elettorali; 3° una graduatoria di candidati senza esperienza pregressa di Presidente di seggio.

Le sostituzioni verranno effettuate sulla base della prima graduatoria e ad esaurimento di questa sulla base della seconda e poi della terza graduatoria. Per maggiori informazioni: Ufficio Elettorale Via Frediani n. 3 - 60123 Ancona tel. 071 222 2220/2246/2287 Orario di apertura al pubblico dell’Ufficio elettorale Lunedì – mercoledì - venerdì dalle 9,00 alle 12,30 martedì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00 giovedì dalle 10,00 alle 16,00






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2014 alle 16:27 sul giornale del 16 aprile 2014 - 1328 letture

In questo articolo si parla di attualità, elezioni, ancona, comune di ancona, votazioni, voto, politiche, seggi elettorali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2Cv





logoEV
logoEV