contatore accessi free

Falconara: Panda contro Suv. Auto ridotta ad un cartoccio

Incidente 1' di lettura 17/04/2014 - Tamponamento tra auto nei pressi dell'ex Montedison a Falconara Marittima. Auto ridotta ad un cartoccio di lamiere.

Se la sono vista brutta le persone a bordo delle due auto. E' successo giovedì intorno alle 20 di sera quando due mezzi si sono scontrati: probabile tamponamento non lontano dall'ex Montedison lungo Flaminia ed in direzione Senigallia che ha fatto allertare i passanti.

Ad avere la peggio una panda nuovo modello che è stata praticamente ridotta ad un cartoccio di lamiere, mentre l'altro mezzo un Suv di grosse dimensioni s'è l'è cavata un pò meglio riportando qualche danno nella parte posteriore. Apparentemente non ci sarebbero state conseguenze gravi per le persone a bordo. Sul posto oltre alla Polizia Stradale anche un carro attrezzi per liberare la carregiata. Ora saranno gli inquirenti a far luce sulle dinamiche dell'incindente.






Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2014 alle 17:51 sul giornale del 18 aprile 2014 - 1909 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, ex montedison, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2Kw





logoEV