contatore accessi free

Scontri tra la tifoseria di Ancona e fermana interviene la polizia

calcio generico 1' di lettura Ancona 28/04/2014 - Non finisce bene nel post partita tra l'Ancona e la fermana. Pietre contro gli autobus della Tifoseria ospite. Interviene la polizia.

Al termine dell'incontro di calcio tra l'Ancona. 1905 e la Fermana, conclusosi con la vittoria dei locali, nel tragitto verso l'autostrada di due pulmann ospiti e da alcune auto private, seguito dalla scorta di personale di Polizia e dei Carabinieri, numerosi ultrà anconetani, all'altezza del distributore Esso della Direttissima del Conero, lanciavano pietre ed altri oggetti contro alcuni autobus della tifoseria ospite.

I fermani scendevano dei pulmann per fronteggiare gli anconetani e solo grazie all'intervento degli agenti e dei Carabinieri di scorta, che nel frattempo erano raggiunti dalle altre pattuglie, impediva che la situazione degenerasse. I fermani, risaliti a bordo, ripartivano e gli agenti operanti riuscivano a bloccare gli anconetani autori dell'aggressione, sotto la fitta pioggia. Tutti i fermati sono stati condotti presso gli uffici della Questura per le pratiche di identificazione e gli altri accertamenti, nonché per i provvedimenti amministrativi a seguito di violazioni specifiche connesse alle manifestazioni sportive.






Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2014 alle 00:05 sul giornale del 28 aprile 2014 - 2926 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, calcio, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3aG





logoEV
logoEV