contatore accessi free

Falconara: vola giù dal recinto, attimi di paura all'Istituto Ferraris

ambulanza 1' di lettura 28/04/2014 - E' volata di sotto dal recinto di una nota scuola falconarese, attimi di paura all'Istituto Ferraris per una giovane donna. A far luce sul caso saranno gli inquirenti.

Attimi di paura a Falconara Marittima, quando una giovane donna è volata sotto il recinto della materna dell'Istituto Comprensivo Ferraris di Falconara Marittima. A dare l'allarme il personale della scuola. Si tratta di una 38enne che è stata trovata nel primissimo pomeriggio intorno alle 13 da una persona che si stava recando nella struttura. Scattano i soccorsi medici. Sul caso indagano i carabinieri. Si ipotizzerebbe la volontà del gesto anche se rimane ancora tutto da chiarire. Un brutto spettacolo per chi si è trovato davanti, ma fortunatamente gli studenti non avrebbero visto nulla. Ora la donna non sarebbe in pericolo di vita, ma dopo il volo si sarebbe procurata lesioni in particolare alle gambe.






Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2014 alle 21:55 sul giornale del 29 aprile 2014 - 990 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, ambulanza, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3dP





logoEV
logoEV