contatore accessi free

2 maggio, concertone di beneficenza al teatro Panettone. I fondi per ricomprare le attrezzature rubate

spettacoli 1' di lettura Ancona 29/04/2014 - 2 maggio, concertone di beneficenza al teatro Panettone. I fondi per ricomprare le attrezzature rubate. Il ricavato sarà utilizzato per sostituire attrezzature rubate.

Sette band musicali e un gruppo di danza aerea per uno spettacolo di sicuro coinvolgimento, venerdì prossimo 2 maggio alle ore 20,30 al Teatro Panettone. Organizzato dalla Compagnia teatrale Recremisi con il patrocinio del Comune, il “Concertone” è aperto alla cittadinanza al costo di 6 euro. Il ricavato dello spettacolo – che vedrà la partecipazione dei gruppi mudìsicali Alessandro Pellegrini- Anonima Strimpelleria- Frequency- I Pandoors- Insight – Rumore bianco- The Trio experience e gli interventi di Visionaria (danza aerea) - verrà utilizzato per riacquistare attrezzature rubate nelle scorse settimane.

Con l'iniziativa si intende dare vita ad una serie di eventi per sostenere e valorizzare questo contenitore che ospita già da tempo spettacoli e rassegne teatrali e che costituisce un polo di attrzazione e aggregazione dei cosiddetti “quartieri nuovi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2014 alle 17:45 sul giornale del 30 aprile 2014 - 1515 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, spettacoli, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3gR





logoEV
logoEV