contatore accessi free

Rifiuti, modifiche nelle giornate dal 1 al 4 maggio

Rifiuti generico 1' di lettura Ancona 30/04/2014 - In occasione delle festività a cavallo tra il 1 e il 4 maggio prossimi, sia per ragioni logistiche legate alla Fiera di San Ciriaco e sia per la chiusura di un impianto di conferimento dei rifiuti raccolti da AnconAmbiente, i servizi subiranno le seguenti modifiche.

1. Zone servite con il modulo Igenio nel quartiere Adriatico: le 16 postazioni di Igenio saranno inattive dal 1 al 4 maggio. I cittadini potranno però conferire tutte le tipologie di rifiuti utilizzando le batterie di contenitori che verranno posizionate per l’occasione su 5 delle 16 postazioni ordinarie. Nel dettaglio, i residenti potranno quindi conferire solo in: - Via Piave (angolo via Giannelli) - Piazza Diaz - Via Trieste - Piazza Don Minzoni - Via Rismondo

2. Nei quartieri di Collemarino, Torrette, Brecce Bianche e Pinocchio il servizio di raccolta Porta a Porta della carta verrà spostato da giovedì 1 maggio a venerdì 2 maggio, garantendo i soliti orari previsti da calendario.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2014 alle 00:05 sul giornale del 30 aprile 2014 - 1318 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, ancona, Anconambiente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3ib