contatore accessi free

Rubava vestiti in un negozio del Centro. Altro arresto per la polizia

1' di lettura Ancona 29/04/2014 - Rubava vestiti in un negozio del Centro e li nascondeva all'interno di un'altro. Altro arresto per la polizia ad Ancona. Nè manca una persona che si aggirava con un tirapugni in città.

Altro arresto martedì da parte degli uomini delle Volanti diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini. A finire nei guai un romeno. L'accusa per lui è furto aggravato consumato all'interno di un negozio del centro.

Alla fine della mattinata una pattuglia di Poliziotti è stata immediatamente inviata dalla Centrale Opertativa 113 presso il negozio dopo che era stata segnalata una persona che aveva un comportamento insolito. Quest'ultima, infatti, cercava di nascondersi tra gli indumenti, entrare nei camerini per poi uscire velocemente dal negozio e rientrare e ripetere tale comporatamento per un paio di volte per poi guadagnare l'uscita definitivamente dandosi alla fuga. E' così che i Poliziotti raggiungevano l'uomo che veniva subito fermato e trovato in possesso di capi di abbigliamento che aveva nascosto e privato dell'antitaccheggio.

I Poliziotti ritrovavano anche altri capi nascosti in un negozio posto nelle vicinanze di quello ove era stato perpetrato il furto. Si tratta del romeno S.F.D, classe '69, con alle spalle numerosi precedenti di Polizia, condotto in Questura per gli accertamento di rito veniva arrestato per furto aggravato.


Searata di controlli lunedì sera, inoltre, per le volanti tra gli Archi, Piazza Ugo Bassi e le zone limitrofe. Identificate 30 persone, tra le quali una di queste, che aveva con sè un tirapugni poi sequestrato, è finita nei guai: in corso ulteriori accertamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2014 alle 16:56 sul giornale del 30 aprile 2014 - 1279 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3gr





logoEV