contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Maurizio Gasparri ad Ancona 'Importanza nuova composizione Parlamento europeo'

2' di lettura
1920

maurizio gasparri

Sabato mattina ad Ancona, in occasione dell'incontro regionale dei Seniores di Forza Italia, è intervenuto il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri.

Durante il convegno Presieduto dal Generale Marco Rossi che ha visto la partecipazione di tanti esponenti del partito e anche di semplici iscritti, sono stati trattati i temi relativi al ruolo dell'Europa in vista delle prossime Elezioni europee.

Il Senatore Gasparri ha sottolineato "l'importanza della nuova composizione del Parlamento europeo che vedrebbe un accrescimento del potere della Germania con l'eventuale vittoria del PD che sostiene Martin Schulz, candidato dal PSE alla carica di Presidente della Commissione europea. Sarà importante" ha continuato Gasparri "votare e far votare Forza Italia anche per rafforzare il PPE di cui siamo una componente fondamentale per cambiare finalmente la direzione della gestione dell'Europa dell'economia e della finanza germanocentrica".

Gasparri ha anche sottolineato l'assurdità "del costo del mantenimento dei tantissimi immigrati sbarcati in Italia che costano ogni mese individualmente alla collettività quasi il doppio di quello che un nostro pensionato percepisce come pensione sociale".

Durante l'incontro a cui hanno partecipato anche il vicepresidente della Camera Simone Baldelli eletto nelle Marche e il Senatore Ceroni, è stata presentata la candidata marchigiana alle europee Barbara Cacciolari, laureata in scienze politiche, imprenditrice e docente di inglese all'Università degli Studi di Macerata "Sento di poter rappresentare il mondo imprenditoriale marchigiano che ha sofferto più di altri la crisi economica mondiale e di poterlo fare con le giuste credenziali grazie anche alla conoscenza delle lingue ed alla preparazione Universitaria adeguata al grande impegno che mi aspetta".

"Siamo molto soddisfatti della riuscita del Convegno," concludono Daniele Berardinelli Coordinatore provinciale di Forza Italia e Antonella Andreoli "dei temi di attualità trattati e della presenza delle massime autorità parlamentari del Partito che hanno dimostrato l'attenzione di Forza Italia nei confronti del nostro territorio troppe volte in passato non tenuto nella giusta considerazione".





maurizio gasparri

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2014 alle 17:05 sul giornale del 05 maggio 2014 - 1920 letture