contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Tombolini (60100): 'La Mancinelli firma la petizione per il Salesi..!?'

1' di lettura
1412

Stefano Tombolini

"L'Avvocato Mancinelli tarda a comprendere che il suo ruolo non è quello di Cittadino e Libero Professionista, ma di Primo Cittadino!".

"Un Sindaco non firma le petizioni, ma assume provvedimenti, prende accordi o disdetta 'Protocolli d'Intesa' Che cosa vuol dire che la Mancinelli firma una petizione, rispetto al trasferimento che sembra ormai deciso con firme su atti dirigenziali, i quali atti tutti disattendono uno dei tre famosi protocolli d'intesa?! Così non si Amministra, non si fanno gli 'interessi' della Città nel significato più ampio del termine, ma solo puro esercizio demagogico populista".

"Si è svolto un Consiglio Comunale cui hanno partecipato gli attori più importanti del sistema sanitario regionale, e di cui grande parte dedicata al problema del Salesi e non si è sentita una parola di rigetto o condivisione da parte del Sindaco. Vorrei che il Sindaco rispetto allo specifico problema e agli accordi in essere, che si intersecano con il riuso del Salesi, con la Sua "miracolistica" vendita che dovrebbe finanziare per almeno 20 MLN di euro la costruzione del nuovo complesso ospedaliero (così dice il protocollo d'intesa) , al fatto che presto l'ospedale dei Bambini andrà ad aggiungersi alla lista dei contenitori dismessi, dica qual'è la posizione non del Cittadino, ma del Primo Cittadino rispetto al problema organico".

Stefano Tombolini (sessantacento)



Stefano Tombolini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2014 alle 18:30 sul giornale del 08 maggio 2014 - 1412 letture